logo

 

Giuseppe

Tropiano

ridirezione_home_left profilo_left
pubblicazioni_left contatto_left
vinacccia_left infissi_left
legno_left frutta_left
vertebre_left macroarray_left
altriLavori_left

 


icona
Contatto


 Visitatori Online: 1

Ispezione automatica della vinaccia per la produzione di distillati ed energia

Committente Frilli impianti Srl di Monteriggione (Si): nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Toscana (“Aiuti allo sviluppo precompetitivo”) che aveva come obiettivo la progettazione e costruzione di un prototipo di macchina selezionatrice della vinaccia, si è occupato dello sviluppo del sistema di visione, del software di riconoscimento e di comunicazione con l’attuatore per rimuovere gli oggetti individuati.

Il macchinario controlla la vinaccia all’ingresso della fase di distillazione, per rimuovere materiale solido potenzialmente dannoso all'impianto.

Il sistema di visione a telecamera matriciale acquisisce le immagini, le elabora e comunica al sistema di presa le coordinate degli oggetti da rimuovere.
Per saperne di più img doc vinaccia

I video

macchina vinaccia
video su Youtube

Vai su

 

Leggi l'articolo....

 
 
                Copyright © 2013 All Rights Reserved - Developed by Giuseppe Tropiano.
 

 

logo

 

...dinamica di sistema

Innovativo sistema di visione e selezione sviluppato da un team estremamente dinamico, formatosi nei più competitivi ambienti legati alla ricerca ed allo sviluppo in Italia.

L’estrema versatilità di questo sistema è perfettamente congegnato per rispondere al sempre più complesso e competitivo sistema manifatturiero.

icona Brochure Falke

dna_microarray_recong1.jpg